+546,06% di fatturato per un’azienda di vendita profili, rivestimenti e listelli per pavimenti

Cliente: Minuta Profili

Settore: E-commerce

Il cliente

Minuta Profili è un’azienda che produce e vende ai privati profili per casa, bagno, esterni e interni in vari materiali e colori.

L'obiettivo di business

Il cliente si rivolge a noi per aumentare notorietà, autorevolezza, visite all’e-commerce, numero di ordini e fatturato aziendale.

La strategia

Dopo aver analizzato il sito web e studiato brand, competitors diretti e indiretti, target e relativi bisogni, abbiamo sviluppato una strategia di digital marketing articolata su 4 attività imprescindibili:

  1. aumento della visibilità dell’e-commerce nei risultati di ricerca;
  2. miglioramento dell’esperienza di navigazione e acquisto dell’utente sul sito web;
  3. aumento dell’autorevolezza del brand agli occhi di Google e delle persone;
  4. aumento della visibilità dei prodotti in tutto l’ecosistema Google.

Fatturato

in 12 mesi
+ 0 %

Ordini

in 12 mesi
+ 0 %

I risultati

Con la nostra strategia di digital marketing, il cliente è diventato uno dei principali punti di riferimento nella sua nicchia di mercato e ha potuto registrare un aumento degli ordini del 267,89% e un aumento di fatturato del 546,06% nell’arco di 12 mesi.

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