“Continua a salire…. Raggiungi la vetta e il successo!”
Se hai bisogno di rendere visibile la tua attività sul web non è sufficiente l’indicizzazione per arrivare ai primi posti su Google. Devi posizionare il tuo sito per scavalcare la concorrenza online, sfruttare il canale internet per affermare il tuo brand e accrescere i tuoi profitti. Per farlo, hai bisogno del nostro aiuto!
Il nostro servizio di posizionamento organico comprende:
- Consulenza e Pianificazione della Strategia Promozionale.
Forniamo un’attenta analisi delle tue esigenze, dei tuoi obiettivi, del mercato e del target di riferimento, per pianificare al meglio una strategia promozionale su misura. - Analisi e Ottimizzazione del Sito.
Effettuiamo un’accurata analisi del sito e della sua “architettura”: CMS (sistema di gestione dei contenuti) utilizzato, navigabilità, usabilità, grafica, contenuti…, fornendo opportune valutazioni e proponendo interventi ad hoc per rendere il tuo sito Search Engine Friendly. - Analisi di Mercato e della Concorrenza
Ricerchiamo le Parole Chiave da posizionare (la parola o il gruppo di parole che l’utente digita per la sua ricerca) più adeguate ai tuoi obiettivi, le Keywords più efficaci in base alla concorrenza sui motori di ricerca. - Differenziazione delle Strategie di Promozione
Pianifichiamo strategie mirate volte alla promozione del sito sui motori di ricerca che comprendono attività di Marketing, Link Earning, Guest Blogging e Link Baiting. - Monitoraggio del Posizionamento e dei Risultati Ottenuti
Effettuiamo un monitoraggio costante dei risultati ottenuti, fornendo un report riassuntivo, nel quale si evidenziano, in dettaglio, i posizionamenti raggiunti nei motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, ecc…) grazie alla nostra attività di promozione del tuo sito. - Stabilizzazione e Rafforzamento dei Risultati nel tempo.
I criteri per il posizionamento (gli algoritmi di ranking) utilizzati dai motori di ricerca cambiano costantemente, anche in modo repentino, ed è fondamentale studiare le migliori strategie per mantenere, stabile nel tempo, l’efficienza del lavoro effettuato sul sito e cercare di migliorare sempre di più i risultati ottenuti.