Il cliente
LL Air Service è un’azienda concessionaria Atlas Copco e partner IGS Italia con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e vendita di soluzioni complete per aria compressa, autoproduzione di azoto, ossigeno e corrente.
L'obiettivo di business
LL Air Service ci contatta per ampliare il proprio bacino di clienti potenziali e garantirsi un flusso costante di richieste di informazioni sui servizi offerti.
La strategia
Per raggiungere gli obiettivi prefissati, abbiamo progettato e implementato una strategia di digital marketing che mirasse a soddisfare tre grandi necessità:
- aumento della visibilità del sito web nei risultati di ricerca organica;
- aumento dell’autorevolezza del brand e del sito web agli occhi delle persone e dei motori di ricerca;
- aumento della visibilità della scheda Google e del sito web per ricerche di tipo local.
Richieste di Preventivo
I risultati
Con la strategia di digital marketing pianificata e implementata, LL Air Service è riuscito a ottenere +138% di richieste di preventivo in 12 mesi e a garantirsi un flusso costante di contatti, senza aver mai investito in esose attività di advertising.