Le nostre - e le vostre - storie di successo.

Ogni giorno esploriamo e studiamo business, brand e settori differenti, ognuno con proprie caratteristiche, criticità e opportunità. Ognuno con propri obiettivi.

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+89,61% di conferme di noleggio veicoli per un’azienda di...
Il cliente è un’azienda con diverse sedi in Italia che offre servizi di noleggio veicoli. Il suo principale obiettivo è quello di aumentare le richieste di prenotazione e le conferme di noleggio veicoli. In 12 mesi, riesce a raggiungerlo e a garantirsi un flusso costante di contatti senza mai investire in attività di advertising.
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+373% di traffico organico mensile per un e-commerce internazionale...
Il cliente è un e-commerce internazionale di prodotti e soluzioni per progettisti, costruttori, manutentori e riparatori. Il suo obiettivo è aumentare il numero di ordini e posizionarsi come punto di riferimento del settore. Con la SEO e il Content Marketing triplica il numero di parole chiave posizionate in prima pagina e ottiene +373% di traffico organico ogni mese.
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+61,6% richieste di preventivo per un’azienda specializzata nell’installazione di...
Montascale Agile è un’azienda che realizza e installa montascale, servoscale e pedane per anziani. Il suo obiettivo è aumentare la notorietà locale e le richieste di preventivo, che, insieme a noi, riesce a più che raddoppiare. Come? Con la SEO e una strategia completa di marketing on-line.
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+546,06% di fatturato per un’azienda di vendita profili, rivestimenti...
Minuta Profili è un e-commerce che vende profili per decorare tutti gli ambienti della casa. La combinazione di Google Ads, Link Building e SEO porta l’azienda ad aumentare gli ordini da sito web del +267,89% e il fatturato del +546,06% in soli 12 mesi.
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+47% di contatti in un anno per un’azienda produttrice...
Il cliente è un’azienda specializzata nella produzione di reti e lamiere, che si posiziona come punto di riferimento del settore a livello europeo. Il suo principale obiettivo è quello di aumentare il fatturato. Ci riesce grazie al +47% di contatti in 12 mesi ottenuti con una strategia SEO e Google Ads.
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Migrazione sito Deghi: la strategia SEO che ha portato...
E-commerce Deghi: come la nostra strategia SEO ha salvato ranking, traffico organico e vendite durante la migrazione del sito web da deghishop.it a deghi.it e ha contribuito ad aumentare il fatturato aziendale fino a 140 milioni di euro.
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Da 25.000 a 354.000 visite al mese per un...
Un noto brand farmaceutico che punta ad aumentare il traffico organico e superare i suoi principali competitor online. Risultato? 2.500 keyword nelle prime 3 posizioni.
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Aumento di contatti e pazienti con SEO e Local...
Uno studio dentistico con l’obiettivo di aumentare il numero di visite e contatti. Un lavoro di ottimizzazione, localizzazione e autorevolezza che ha fatto crescere del 200% le richieste di appuntamento.
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Aumento delle prenotazioni dirette per hotel Orchidea Blu
Landing page dedicata, SEO on site e local, campagne di link building e advertising. Risultato? Incremento nuovi lead e preventivi!
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SEO e PPC: +41,41% di iscrizioni ai corsi per...
IFOA è un Ente di formazione e Agenzia per il lavoro attivo a livello nazionale e internazionale da 50+ anni. Si rivolge a noi per aumentare la notorietà dentro e fuori dall’Emilia Romagna e incrementare le iscrizioni ai corsi post diploma di alcune sedi italiane. SEO e PPC sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
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Seo e Link Building per aumentare contatti e prenotazioni...
Un’agenzia immobiliare che si rivolge ad un pubblico internazionale, un posizionamento non soddisfacente nella SERP di Google e un sistema di tracciamento delle conversioni inesistente. Com’è andata a finire?
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+97% di ordini per un e-commerce di prodotti tipici...
Obiettivo: superare i competitor locali nella diffusione di arrosticini e prodotti tipici abruzzesi nel mondo. Risultato: raggiunto!
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1.460 contatti per un’azienda che realizza coperture per esterni
Un’azienda specializzata nel montaggio di strutture in legno e metallo che vuole incrementare traffico organico e contatti nella propria zona.
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Studio Stands: Aumento del fatturato grazie al nuovo e-commerce
Prodotti ed espositori pubblicitari personalizzati. Da un sito vetrina a un e-commerce per iniziare a vendere i propri prodotti online.
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Modartech: la strategia per aumentare contatti e iscritti ai...
Aumentare la visibilità e l’autorevolezza del brand per incrementare il numero di partecipanti ai corsi. Numeri che crescono anno dopo anno.
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31.709 contatti diretti per una struttura ricettiva in Salento
Disintermediare e aumentare il fatturato. Ottimizzazione SEO, PR online e Local SEO, in soli 12 mesi oltre il 60% in più di richieste di preventivo.
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Biofibre: la strategia B2C e B2B per ottenere più...
Un progetto per il trattamento della calvizie pensato per due differenti tipologie di target: pazienti e medici. Ottimizzati contatti e costi di conversione.
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+138% di contatti per LL Air Service, concessionaria di...
LL Air Service è un’azienda che opera nel settore industriale e ha 50+ anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e vendita di soluzioni per aria compressa, autoproduzione di azoto, ossigeno e corrente. Ottiene +138% di richieste di preventivo in 12 mesi solo con la SEO, senza mai ricorrere ad attività di advertising.
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+53% di contatti in 12 mesi per un’azienda di...
OTM è una nota e pluripremiata azienda di produzione di termoplastica. Già consolidata e attiva a livello nazionale e internazionale, raddoppia le vendite dei suoi prodotti e servizi con una strategia focalizzata su SEO, Local Marketing e Google Ads multilingua.
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Aforisma: la strategia per reclutare in poco tempo iscritti...
Una strategia multicanale integrata per raggiungere il numero minimo di iscritti a soli quattro mesi dall’inizio del master. Risultato? Più 17% del numero minimo prefissato!
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Cemab: come abbiamo ottenuto il +30% del fatturato
Un’azienda leader nella produzione di espositori pubblicitari personalizzati che vuole posizionare il suo brand nella ricerca per immagini di Google. Risultato? Aumento del fatturato del 30% rispetto all’anno precedente.
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Una strategia di acquisizione contatti per il B2B
Restyling grafico, ottimizzazione SEO e campagne Ads per generare nuovi lead. Dopo solo un anno i contatti sono cresciuti del 116%!
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+148.000 euro di fatturato diretto per La Vela, Hotel****...
La Vela è un hotel**** della Campania con 50 camere, un ristorante e una spiaggia privata. Prima del nostro intervento, non aveva mai svolto attività di promozione on-line. Saranno le commissioni OTA e TO troppo alte a determinare la necessità di svolgere un’attività di disintermediazione delle prenotazioni. Social Ads e Google Ads aiutano l’azienda a tenere per sé circa 148.000 euro nell’anno contabile.
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Iperviaggi: una strategia di vendita diretta e costo di...
Quale può essere l’obiettivo di un tour operator se non quello di trarre il massimo dalle sue campagne ADS in termini di conversioni e costi? Più di 12 mila richieste e un costo per conversione di 1,50€.
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Disintermediazione turistica: +54,67% di fatturato diretto per Minerva Club...
Una strategia di marketing a 360° per ridurre le commissioni OTA e aumentare il fatturato diretto del 30%. Obiettivo raggiunto… e raddoppiato!
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Runnek: l’internalizzazione in Italia di un brand Spagnolo
Un’azienda spagnola e la sfida (stravinta!) di testare l’internazionalizzazione del suo brand nel mercato italiano. Ma anche francese e inglese.
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+230,26% di contatti con i social per un operatore...
Salento Stay è un piccolo operatore del turismo che organizza escursioni e soggiorni in hotel e appartamenti hight level. Si rivolge a noi per aumentare il numero di prenotazioni e di richieste di informazioni. Ottiene 17.589 contatti in soli 12 mesi solo con una pagina di atterraggio e le campagne su Facebook e Instagram.
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