Il cliente
OTM – acronimo di Officina Termoplastica Milanese – è una nota e pluripremiata azienda di produzione termoplastica attiva in Italia e all’estero.
L'obiettivo di business
OTM si rivolge a noi per aumentare le vendite dei suoi prodotti e servizi, sia in Italia sia all’estero.
La strategia
Per raggiungere l’obiettivo concordato, abbiamo pianificato e implementato una strategia di digital marketing focalizzata su cinque attività:
- miglioramento dell’esperienza utente sul sito web, sia da desktop sia da mobile;
- miglioramento del posizionamento del sito web nei risultati di ricerca organica;
- miglioramento del posizionamento del brand nei risultati di ricerca locale;
- aumento dell’autorevolezza del brand agli occhi di Google e delle persone;
- aumento generale del traffico al sito web.
Richieste di Preventivo
in 12 mesi
+
0
%


I risultati
Con la strategia pianificata e implementata, il cliente ha potuto ottenere +53% di richieste di preventivo in 12 mesi e così raggiungere i propri obiettivi di crescita e fatturato.
Anche tu vuoi ricevere più contatti e aumentare le tue vendite?
Compila il form e raccontaci del tuo progetto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo.