+53% di contatti in 12 mesi per un’azienda di produzione termoplastica

Cliente: OTM, Officina Termoplastica Milanese

Settore: Industria

Il cliente

OTM – acronimo di Officina Termoplastica Milanese – è una nota e pluripremiata azienda di produzione termoplastica attiva in Italia e all’estero.

L'obiettivo di business

OTM si rivolge a noi per aumentare le vendite dei suoi prodotti e servizi, sia in Italia sia all’estero.

La strategia

Per raggiungere l’obiettivo concordato, abbiamo pianificato e implementato una strategia di digital marketing focalizzata su cinque attività:

  1. miglioramento dell’esperienza utente sul sito web, sia da desktop sia da mobile;
  2. miglioramento del posizionamento del sito web nei risultati di ricerca organica;
  3. miglioramento del posizionamento del brand nei risultati di ricerca locale;
  4. aumento dell’autorevolezza del brand agli occhi di Google e delle persone;
  5. aumento generale del traffico al sito web.

Richieste di Preventivo

in 12 mesi
+ 0 %

I risultati

Con la strategia pianificata e implementata, il cliente ha potuto ottenere +53% di richieste di preventivo in 12 mesi e così raggiungere i propri obiettivi di crescita e fatturato.

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