Se sei un addetto ai lavori non puoi non conoscerlo, se hai un business digitale questo è l’evento in cui puoi allargare gli orizzonti ancor di più, puoi scoprire le tendenze e valutare le alternative. ADworld Experience è il più grande evento europeo dedicato al Pay Per Clic (PPC) e al Conversion Rate Optimization (CRO). Quello che rende davvero unico Adworld Experience è che il programma e gli interventi dei relatori si basano su casi reali di campagne PPC e di strategie di marketing digitale. Proprio perché apprezziamo questa unicità e teniamo a valorizzarla, anche noi siamo Media Partner di Adworld Experience.
Dove e quando
L’edizione 2021 dell’evento si svolgerà il 14 e 15 Ottobre a Bologna. Anche quest’anno saranno due giorni intensi, durante i quali saranno presentati e discussi con 24 casi reali di campagne Pay Per Click e di strategie di Conversion Rate Optimization. In più, in questa edizione ci sarà una grande novità: i laboratori avanzati, a cui potrai partecipare anche tu per mettere in pratica tecniche e strategie, sperimentare e misurare.
Protagoniste sono le storie di successo
Protagoniste dell’Adworld Experience sono le storie di successo nel mondo del digitale, le strategie applicate, le tecniche testate, le innovazioni e le idee che possono diventare preziose anche per i tuoi clienti o per il tuo business.
Tra i prestigiosi speaker che hanno partecipato alle scorse edizioni, ti ricordiamo:
- Tim Ash, Marketing Advisor e autore di bestseller
- Navah Hopkins, Hennessey Digital
- Roberta Carlesso, Studio Cappello,
- Matteo Zambon, Tag Manager Italia
- Ale Agostini, Avantgrade
- Fabio Sutto, Performance Based
- Michael Vittori, Noiza
- Florian Nottorf, Adference.
Questi, invece, gli argomenti trattati e approfonditi nei due giorni dell’edizione 2020 dell’Adworld Experience, distinti per categorie:
- Per Google ADS: come usare Tag Manager per le campagne PPC; l’ottimizzazione delle conversioni in Google ADS; come usare le audience e la creatività per conquistare i desideri dei prospect; l’ottimizzazione per entità invece che per keywords.
- Per Facebook ADS: come il bot di Messenger può cambiare la tua strategia a aumentare il fatturato; Facebook ADS per e-commerce; l’ottimizzazione di Facebook ADS per l’e-commerce; l’ottimizzazione Data Driven di Facebook ADS.
- Per il mercato italiano: Paid Advertising Cross Channel; la catena di Markov e i modelli di attribuzione. E, ancora, come massimizzare il ROI di Amazon; Google Local Campaigns; l’integrazione di Google e Facebook ADS per l’e-commerce; segmenti personalizzati per migliorare il CPA; come ottimizzare le Smart Shopping e il Micro-targeting geografico.
- Per il mercato internazionale: PPC Virtual Neighborhoods; What to do when your CPCs are too high; Doing PPC in Asia; Messengerbot leads for a gym; Premium Native advertising; Entity Bidding in Fashion Retail; using Nueromarketing to drive conversions.
Il programma è sempre ricco, concreto, innovativo e lungimirante all’Adworld Experience. I relatori raccontano casi concreti e analizzano strategie, numeri e dati reali. Ecco perché è con gran piacere e passione che siamo media partner di Adworld Experience, uno degli eventi formativi digitali più avanzati al mondo in fatto di PPC e CRO.
Vuoi scoprire di più sull’evento o vuoi prenotare il tuo posto? Visita il sito di Adworld Experience