ADworld Experience: siamo Media Partner del più grande evento europeo dedicato a PPC e CRO

Tempo di lettura - 3 minuti

Indice dei Contenuti

Se sei un addetto ai lavori non puoi non conoscerlo, se hai un business digitale questo è l’evento in cui puoi allargare gli orizzonti ancor di più, puoi scoprire le tendenze e valutare le alternative. ADworld Experience è il più grande evento europeo dedicato al Pay Per Clic (PPC) e al Conversion Rate Optimization (CRO). Quello che rende davvero unico Adworld Experience è che il programma e gli interventi dei relatori si basano su casi reali di campagne PPC e di strategie di marketing digitale. Proprio perché apprezziamo questa unicità e teniamo a valorizzarla, anche noi siamo Media Partner di Adworld Experience.

 

Dove e quando

L’edizione 2021 dell’evento si svolgerà il 14 e 15 Ottobre a Bologna. Anche quest’anno saranno due giorni intensi, durante i quali saranno presentati e discussi con 24 casi reali di campagne Pay Per Click e di strategie di Conversion Rate Optimization. In più, in questa edizione ci sarà una grande novità: i laboratori avanzati, a cui potrai partecipare anche tu per mettere in pratica tecniche e strategie, sperimentare e misurare.

 

Protagoniste sono le storie di successo

Protagoniste dell’Adworld Experience sono le storie di successo nel mondo del digitale, le strategie applicate, le tecniche testate, le innovazioni e le idee che possono diventare preziose anche per i tuoi clienti o per il tuo business.

Tra i prestigiosi speaker che hanno partecipato alle scorse edizioni, ti ricordiamo:

  • Tim Ash, Marketing Advisor e autore di bestseller
  • Navah Hopkins, Hennessey Digital
  • Roberta Carlesso, Studio Cappello,
  • Matteo Zambon, Tag Manager Italia
  • Ale Agostini, Avantgrade
  • Fabio Sutto, Performance Based
  • Michael Vittori, Noiza
  • Florian Nottorf, Adference.

 

Questi, invece, gli argomenti trattati e approfonditi nei due giorni dell’edizione 2020 dell’Adworld Experience, distinti per categorie:

  • Per Google ADS: come usare Tag Manager per le campagne PPC; l’ottimizzazione delle conversioni in Google ADS; come usare le audience e la creatività per conquistare i desideri dei prospect; l’ottimizzazione per entità invece che per keywords.
  • Per Facebook ADS: come il bot di Messenger può cambiare la tua strategia a aumentare il fatturato; Facebook ADS per e-commerce; l’ottimizzazione di Facebook ADS per l’e-commerce; l’ottimizzazione Data Driven di Facebook ADS.
  • Per il mercato italiano: Paid Advertising Cross Channel; la catena di Markov e i modelli di attribuzione. E, ancora, come massimizzare il ROI di Amazon; Google Local Campaigns; l’integrazione di Google e Facebook ADS per l’e-commerce; segmenti personalizzati per migliorare il CPA; come ottimizzare le Smart Shopping e il Micro-targeting geografico.
  • Per il mercato internazionale: PPC Virtual Neighborhoods; What to do when your CPCs are too high; Doing PPC in Asia; Messengerbot leads for a gym; Premium Native advertising; Entity Bidding in Fashion Retail; using Nueromarketing to drive conversions.

 

Il programma è sempre ricco, concreto, innovativo e lungimirante all’Adworld Experience. I relatori raccontano casi concreti e analizzano strategie, numeri e dati reali. Ecco perché è con gran piacere e passione che siamo media partner di Adworld Experience, uno degli eventi formativi digitali più avanzati al mondo in fatto di PPC e CRO.

 

Vuoi scoprire di più sull’evento o vuoi prenotare il tuo posto? Visita il sito di Adworld Experience

Articoli Recenti

Local Marketing: come promuovere un’azienda locale online

I’m Evolution ti aspetta al BTM di Bari 2024

Lead Generation B2B: cos’è, come si fa, quanto costa

Up Selling e Cross Selling: significato, esempi e differenza

Analisi dei dati e-commerce: a cosa serve, come e cosa misurare

Come pubblicizzare un sito e-commerce? Consigli e Best Practices

Hai trovato questo contenuto utile?
TAGS:
Condividi
Tags:

Scopri cosa abbiamo fatto per i nostri clienti:

L'autore

Vuoi restare informato sui prossimi articoli?

Iscriviti alla Newsletter I'm Evolution

ti è piaciuto questo articolo?

Leggine un altro sullo stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa dicono i clienti che hanno usufruito dei nostri servizi

Hai bisogno di professionisti capaci di far crescere il tuo business online?

Entra in relazione con noi.

Vuoi restare informato sui prossimi articoli?

Iscriviti alla Newsletter I'm Evolution