Search Marketing Connect 2016: Im Evolution c’è, eccome se c’è!

Tempo di lettura - 3 minuti

Indice dei Contenuti

Tra 2 giorni avrà inizio a Rimini l’11ª edizione dell’evento formativo che tutti i web marketer aspettano ogni anno: il Search Marketing Connect (un tempo Convegno GT).

Search Marketing Connect 2016

Più di 60 relatori si alterneranno nelle 5 sale (Plenaria, Seo, PPC, Web Analytics, Focus Link Building) tra conference, seminari e workshop per condividere con tutti i partecipanti casi di studio, segreti e trucchi del mestiere.

E quest’anno ci siamo anche noi di Im Evolution, con non 1, non 2 , ma ben 3 interventi!

Luca Bove, in sala Seo, il 16 Dicembre dalle 14.15 alle 15.00 parlerà di come “Gestire e Ottimizzare le schede Local di Google per attrarre i clienti dietro l’angolo”, facendo un excursus su tutte le novità 2016 che hanno interessato Google My Business.

Marco Bove invece parlerà il 17 Dicembre alle ore 14.50 nella sala interamente dedicata alla Link Building con uno speech dal titolo “Back to the Basis: ha ancora senso fare link building?” presentando errori ed orrori che, oggi come ieri, vengono ancora commessi da chi si occupa di posizionamento siti.

Si cambia completamente argomento invece con Anna Lisa Gabellone, che sempre il 17 Dicembre, ma alle 11.40, in sala PPC affronterà il tema della disintermediazione turistica e di come le strutture ricettive possono smarcarsi da ota e tour operator grazie a campagne di advertising Adwords e Facebook.

Saranno due giorni pieni, di scambi di esperienze e formazione avanzata, nonché di incontri tra colleghi e crescita personale, il tutto condito dalla simpatia degli organizzatori di Search on Media Group, Giorgio Taverniti e Cosmano Lombardo, che come ogni anno faranno di tutto per rendere l’evento un vero successo!

Quindi, ricapitolando: ci vediamo al Palacongressi di Rimini il 16 e 17 dicembre:-)

Articoli Recenti

Local Marketing: come promuovere un’azienda locale online

I’m Evolution ti aspetta al BTM di Bari 2024

Lead Generation B2B: cos’è, come si fa, quanto costa

Up Selling e Cross Selling: significato, esempi e differenza

Analisi dei dati e-commerce: a cosa serve, come e cosa misurare

Come pubblicizzare un sito e-commerce? Consigli e Best Practices

Hai trovato questo contenuto utile?
TAGS:
Condividi
Tags:

Scopri cosa abbiamo fatto per i nostri clienti:

L'autore

Vuoi restare informato sui prossimi articoli?

Iscriviti alla Newsletter I'm Evolution

ti è piaciuto questo articolo?

Leggine un altro sullo stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa dicono i clienti che hanno usufruito dei nostri servizi

Hai bisogno di professionisti capaci di far crescere il tuo business online?

Entra in relazione con noi.

Vuoi restare informato sui prossimi articoli?

Iscriviti alla Newsletter I'm Evolution